Il m5s corbetta vuole replicare alle parole rilasciate da sinistra per corbetta

Il m5s corbetta vuole replicare alle parole rilasciate da sinistra per corbetta semplicemente dichiarando che non saranno 4 imbecilli (i fautori di azioni contro immigrati) a trascinarci a spada tratta in una diatriba inutile e strumentale.
Condividiamo senza dubbi l’orientamento del governo a far sì che l’immigrazione e l’integrazione non siano spot elettorali e riteniamo che un senso di giustizia e legalità non potrà che essere di aiuto a tutte quelle persone che cercano assistenza presso il nostro paese.
È preoccupante questa campagna denigratoria dei mezzi di informazione verso la maggior parte degli italiani in genere considerati ignoranti e trogloditi oltre che razzisti. Sono semplicemente più poveri, il valore degli stipendi è diminuito platealmente con l’innesto di persone che accettano stipendi vergognosi. Lo ha ammesso la stessa Bonino. Atti di violenza avvengono fin troppo spesso ma spesso non sono razzismo, sono mancanza di etica e di voglia di rispettare le regole. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti e un controllo dell’immigrazione con conseguente integrazione e una migliore educazione ai nostri figli aiuterebbe.
Quindi non ci stiamo a questa campagna di odio, specialmente da parte di chi ha abbandonato le classi operaie, ha addirittura votato per abolire l’art. 18 per poi fingere di riproporlo nel decreto dignità dove era in pratica impossibile farlo e lo sapevano. Fermiamola questa stizzosa reazione a un governo che finalmente sta facendo qualcosa per i cittadini. I buonisti di sinistra finora non hanno che protetto l’establishment e alla fine questo atteggiamento non potrà che ritorcerglisi contro.

 

Nuovo-logo-m5s MOVIMENTO 5 STELLE – CORBETTA  Nuovo-logo-m5s

 

Agosto 6th, 2018 by